TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA – CORSI ONLINE
Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2025
Il presente documento disciplina le condizioni generali di vendita dei corsi online proposti da Irene Grisolia – P.IVA 02526000993, con sede in Genova, via Fiumara 3/90, tramite la piattaforma Business in Cloud.
I corsi acquistabili online sono:
Makeup & Style
Metodo Yin Yang – Le essenza e lo stile
KalosCromia
L’acquisto dà diritto all’accesso a contenuti formativi digitali (video, pdf, materiali didattici) fruibili esclusivamente online.
L’acquisto avviene tramite la piattaforma Business in Cloud, con pagamento anticipato e immediato. Una volta completato il pagamento, l’accesso al corso è personale e in base alle condizioni specifiche di ogni corso.
Il corso Makeup & Style è disponibili con accesso illimitato a partire dal momento dell'acquisto.
Il corso Metodo Yin Yang – L’essenza e lo stile è disponibile con accesso illimitato a partire dal momento dell'acquisto.
Il corso KalosCromia è disponibile con accesso illimitato a partire dal momento dell'acquisto.
È vietata la riproduzione, la distribuzione, la vendita o la condivisione del materiale in qualsiasi forma, anche parziale, senza espressa autorizzazione scritta. Ogni violazione comporterà l’immediata revoca dell’accesso senza diritto a rimborso.
Non è previsto alcun diritto di recesso per i corsi acquistati in formato digitale, come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo.
In particolare:
Per i corsi con accesso immediato, non sono previsti rimborsi una volta che l’utente ha iniziato a visionare i contenuti.
Il contenuto dei corsi è a scopo formativo. L’efficacia e i risultati dipendono esclusivamente dall’applicazione personale da parte dell’utente. Irene Grisolia non garantisce risultati specifici e non è responsabile per eventuali usi impropri delle nozioni apprese.
I dati personali forniti durante il processo di acquisto sono trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. Maggiori informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Per ogni controversia sarà competente il Foro di Genova.